Racconti Erotici > tradimenti > Storia realmente accaduta
tradimenti

Storia realmente accaduta


di Dami84
23.02.2017    |    2.396    |    1 9.9
"!! Però la cosa non duro molto perché dopo 20 giorni mi lasciai !!! Questa storia e realmente accaduta , e lo voluta raccontare per gli amici di annunci 69, ..."
Io sono un ragazzo siciliano ma residente a livorno vi racconto quello che mi è successo con la mia ex ragazza siciliana.
Mi trasferì a livorno nel 2016 , nel mese di settembre, da solo e dopo qualche settimana venni raggiunto dalla mia ragazza proveniente da Palermo , per i primi giorni non andai a lavorare, per stare con lei , non era venuta mai a livorno e le piaceva molto , uscivamo la sera facevamo l'amore in ogni luogo e più volte al giorno , un lunedì sera mentre ero a marina di vecchiano , sul lungo mare notai subito delle persone che giravano con le proprie macchine , e capii subito che era un posto molto sex , a livello di coppie e singoli e guardoni , la cosa mi eccitava molto, provai a farlo in macchina e mentre ero nel meglio mi sento osservato da 2 uomini con il cazzo di fuori , io feci finta che non li vidi , e la mia ex se n'è accorta però non mi disse niente , da quel giorno capi che la cosa poteva andare bene per lei , finto andammo via !!! Da quella sera la cosa mi incuriosiva molto e nel pensarci mi eccitava da matti !! Mi venne in mente un idea !! Siccome aspettavo a casa mia 2 muratori per dei lavori , ed era un uomo di 35 anni circa è un ragazzo di colore di 20 anni , pensai da subito di organizzare.
Dopo qualche giorno vennero questi muratori ,io andai a lavoro e lasciai la mia ragazza a casa con loro. La sera ritornando a casa le chiesi se tutto era andato bene , e lei con un sorriso di disse di sì tutto ok .essendo.che ero molto eccitato per il mio film mentale ,incominciai a baciarla e scoparla in cucina , mentre scopavo gli chiesi se i muratori ci avevano provato con lei è con una risposta fulminea mi disse di noooo assolutamente, però mentre lei era in bagno a farsi la doccia , entro il ragazzo di colore e chiedendoci scusa richiudette la porta ! Io ero così eccitato nel pensarci che sborrai così tanto che riempi' la sua bocca adfocandosi!!!!il giorno seguente mentre ero a lavoro pensai di fare un salto a casa , mentre stavo per aprire la porta di casa senti dei lamenti di piacere surreale provenienti dalla camera da letto, con passi leverò e sensa fare rumore andai in camera e vedo la mia ex a letto con i 2 muratori , stava scopando come una matta in ragazzo di colore glie la aveva infilata tutta dritta in culo io senza fare rumore andai via !!!
La sera rientrando a casa feci finta di niente , domandai se tutto era a posto e lei mi rispose di sì , la scopai quella sera per ben 2 volte dalla eccitazione che avevo , ma io non gli dissi mai niente , perché la cosa mi eccitava ma matti!! Lei andò via dopo 2 giorni e ritornò a Palermo ..!! Però la cosa non duro molto perché dopo 20 giorni mi lasciai !!! Questa storia e realmente accaduta , e lo voluta raccontare per gli amici di annunci 69, spero che il racconto vi piacque!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Storia realmente accaduta :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni